Guadagnare con le criptovalute

 Bitcoin è una valuta digitale lanciata nel 2009. Con esso, i fondatori stanno cercando di creare un sistema di valuta decentralizzato, indipendente dai governi. Le nuove monete elettroniche sono emesse secondo un algoritmo predeterminato e non possono mai superare i 21 milioni di unità. Il denaro virtuale non è ancora diffuso, ma le autorità stanno già mostrando interesse in esso.

La comunità ha applaudito. Ora il cattivo era intrappolato e non poteva incassare sulla borsa, poiché le piattaforme in grado di gestire tale capitale avrebbero richiesto l'identificazione.


Mentre alcuni stavano capendo come scoprire chi c'era dietro l'indirizzo del portafoglio, altri cominciarono a notare qualcosa di strano. Le loro stesse transazioni hanno cominciato a passare attraverso gli stessi indirizzi che il truffatore stava usando. La verità era terribile: i detective erano su una falsa pista fin dall'inizio. I Bitcoin che hanno lasciato il portafoglio di SheepMarketplace erano già stati incassati da tempo in piccoli lotti privi di identità sullo scambio specializzato di criptovalute BTC-E. Il portafoglio pesante, d'altra parte, si è rivelato essere solo il suo indirizzo operativo.


I ladri alla fine sono scappati, ma grazie al sistema bitcoin, non hanno dovuto correre a cambiare i passaporti. Alcuni di loro possono anche vivere nelle vicinanze dei clienti truffati, cosa che nessuno dei due saprà mai. Il creatore di Bitcoin ha promesso il completo anonimato e l'affidabilità delle transazioni all'interno del sistema. E bene o male, è una promessa che il sistema mantiene.


È come se il bitcoin venisse da un altro mondo e facesse diventare i programmatori dei commercianti, le casalinghe dei cacciatori di tesori e gli economisti che si iscrivono urgentemente ai corsi di crittografia. Bitcoin non è sostenuto da stati, banche centrali, riserve d'oro, o almeno carta stampata su una stampante in bianco e nero. L'unica cosa che c'è dietro è la domanda; è l'unica cosa che la sostiene. Bitcoin è solo un insieme di caratteri derivati dalla soluzione di un problema. Informazioni sul fatto che avete denaro, ma non il denaro stesso. È un'idea, un sogno e uno strumento di speculazione. L'incubo delle banche è uno strumento finanziario costruito sulla potenza dei processori, del software e della fiducia umana dei partecipanti al sistema tra di loro. Un modello di teoria economica ancora da inventare. Un oggetto di culto religioso per milioni di persone e, per centinaia di milioni, un motivo di dubbio.


Bitcoin è solo un insieme di simboli derivati dalla soluzione di un problema. Informazioni sul fatto che avete denaro, ma non il denaro stesso.


Bitcoin può pagare quasi tutto, da un panino a Subway e una canna al mercato della droga Silkroad a un omicidio su commissione e un volo nello spazio con Virgin. Anche gli assassini a pagamento lo accettano. Bitcoin non può essere contraffatto, ma è facile da rubare. Può essere estratto e può essere comprato. Ti rende milionario un giorno e povero il giorno dopo. Il suo anonimato attira i criminali e affascina gli anarchici. La CIA, la Fed e il FMI sono interessati. Semplicemente non può essere ignorato, perché negli ultimi tre anni è andato come l'oro è andato per settemila anni.


La follia è iniziata con la pizza. Affamato, Laszlo non si è preoccupato di cucinare da solo o di andare alla pizzeria più vicina. Non si è nemmeno preoccupato di alzare il telefono o di andare sul sito della consegna. Invece, Laszlo è andato in un forum Bitcointalk dedicato alla nuova criptovaluta, allora conosciuta solo da una piccola cerchia di geek informatici.


PIZZA PER I BITCOIN?

Laszlo: Pagherò 10.000 bitcoin per un paio di pizze... Come due pizze grandi, così me ne avanza un po' per domani. Mi piace mangiare le briciole al mattino, per così dire. Puoi fare la tua pizza e portarla a casa mia o ordinarla dove vuoi. Voglio solo che il cibo venga consegnato in cambio di bitcoin a condizione che mi venga risparmiato di doverlo ordinare o cucinare io stesso. Sai, è un po' come in un hotel quando ordini la colazione in camera - ti portano semplicemente il cibo su un carrello e sei felice!



Mi piacciono le cipolle, i peperoni, le salsicce, i funghi, i pomodori, i peperoni e simili. Riempitivi standard e nessun condimento strano a base di pesce o qualcosa di peggio. Mi piace anche la pizza al formaggio semplice, che sarebbe anche più economica da fare.


Se sei interessato all'offerta, possiamo fare un accordo!


Grazie, Laszlo.


Laszlo Hanich, un programmatore di computer di Jacksonville, Florida, ha dovuto aspettare tre giorni prima di ricevere due pizze da Papa John's. Come promesso, ha trasferito 10.000 bitcoin al suo benefattore e ha postato le foto dello snack come prova della transazione.


La pizza fu dimenticata per mesi, anche se Laszlo scrisse che l'offerta rimase aperta. È stato dimenticato fino a quando il bitcoin è stato scambiato sui mercati online e il suo tasso di cambio ha cominciato a salire poco a poco. I 10.000 bitcoin di Laszlo hanno improvvisamente guadagnato un valore reale.

Bitcoin è stato originariamente concepito come un mezzo di pagamento, ma in realtà è ora più comunemente usato come strumento di investimento. L'interesse per la criptovaluta da parte di istituzioni governative e grandi aziende è cresciuto significativamente, quindi Citi si aspetta che il bitcoin diventi la valuta di riserva del mondo.


Bitcoin è salito del 6 per cento a 47.862 dollari oggi dopo giorni di calo, come.


guadagnare con le criptovalute

Популярные сообщения из этого блога

Come guadagnare bitcoin velocemente

Guadagnare bitcoin velocemente

Come fare soldi con le criptovalute